• EVENTI DI agosto 2019
    LMMGVSD
    « lug   set »
        1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31  
Notizia - ARRICCHISCI LA PLAYLIST RESCUELOVE SU SPOTIFY!
15 luglio 2015

RescueLove_Soundtrack_Spotify_BusnagoSoccorso-720x415Busnago Soccorso e Spotify: arriva la colonna sonora dei RescueLovers
Da oggi Busnago Soccorso mette online la RescueLove Soundtrack, una playlist su piattaforma Spotify composta da brani per veri RescueLovers!

Perché ‘RescueLove Soundtrack’ su Spotify?

Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti. Il servizio conta circa 20 milioni di utenti sparsi in tutto il mondo.

Oltre 65 milioni di ore di musica ascoltate, l’equivalente di più di 7.500 anni, e oltre 15 milioni di playlist create. Sono questi i numeri di Spotify in Italia a distanza di un anno dal lancio del popolare servizio streaming di musica nel nostro paese.

Inevitabile quindi che Busnago Soccorso Onlus abbia deciso di creare la playlist ufficiale targata RescueLove sulla piattaforma Spotify: raggiungere tutti i RescueLovers, italiani e non, condividere con loro non solo la passione per l’emergenza-urgenza ma anche momenti di leggerezza, in questo caso musicale, è da sempre uno degli obiettivi della nostra associazione.

 

Come modificare la playlist ‘RescueLove Soundtrack’?

 

rescuelove_spotify_playlist_busnagosoccorso

rescuelove_spotify_playlist_busnagosoccorsoChiunque può contribuire alla playlist targata ResclueLove in modo facile e veloce:

clicca QUI e raggiungi la RescueLove Soundtrack
accedi a Spotify usando il tuo account
inserisci la Rescuelove Soundtrack tra le tue playlist preferite
aggiungi alla playlist i brani che ti fanno sentire un vero RescueLover (trascinandoli all’interno di essa)
E’ importante ricordare che la RescueLove Soundtrack è una playlist collaborativa: tutti possono arricchire la playlist e ogni canzone salvata all’interno di essa sarà immediatamente visibile a tutti i RescueLovers che si saranno iscritti alla playlist.

Inserire brani sarà il divertente passatempo dei RescueLovers sotto l’ombrellone!

Il 30 settembre 2015 la RescueLove Soundtrack diverrà ufficiale e verrà resa pubblica: ogni utente italiano e straniero potrà ascoltare la selezione dei brani targati RescueLove.

Aiutaci a creare la RescueLove Soundtrack: accedi, ascolta e dai il tuo contributo musicale!